Qual è il miglior programma esercitata per perdere peso? Ci sono una serie di fattori che è necessario prendere in considerazione per essere sicuri di massimizzare la combustione dei grassi, e non più di treno e rinunciare.
L'esercizio aerobico brucia una percentuale maggiore di grassi.
Esistono due tipi di esercizio. L'esercizio aerobico e di esercizio anaerobico. L'esercizio aerobico è di solito allenamento a bassa intensità, per cui la frequenza cardiaca è spinto a tra il 60 e il 70% della vostra soglia di frequenza cardiaca massima (la soglia di frequenza cardiaca massima è di circa 220 meno l'età). Quando ci si allena in questo intervallo di frequenza cardiaca, gli studi hanno dimostrato che a bruciare la più alta percentuale di grassi.
Ad esempio, si stima l'esercizio del camminare brucia circa il 55-60% di grassi, a seconda dell'intensità. La ragione per cui si bruciano una maggiore percentuale di grasso, è che il vostro corpo combina ossigeno con le vostre riserve di grasso per alimentare i muscoli. Finché si rimane nel campo di bassa soglia, si continuerà a bruciare i grassi. Tuttavia, le sessioni aerobiche lunghe può effettivamente iniziare a bruciare muscolo pure, che è l'opposto di quello che ci serve.
Esercizio anaerobico brucia più grassi in totale
Esercizio anaerobico invece, è la formazione di alta intensità. Il tuo corpo brucia carburante più veloce l'ossigeno e il grasso in grado di fornire, in modo glicogeno (comunemente noto come carboidrati) che viene immagazzinata nei muscoli e nel fegato, è chiamato. Pertanto la percentuale di grassi bruciati diminuisce, rispetto al l'esercizio aerobico, ma la quantità totale di grassi aumenta bruciati, perché tanto più combustibile è necessario per fornire energia per l'alta intensità di raffica. Quindi, in realtà si sta bruciando più grassi con l'esercizio fisico ad alta intensità. Questo è ciò che conta. Più grasso bruciato significa più calorie bruciate (una caloria è una unità di misura di energia). I più calorie si bruciano, più velocemente si perde peso, dato che l'apporto calorico è inferiore a quello delle calorie bruciate.
Il problema con l'esercizio anaerobico
Il problema con l'esercizio fisico ad alta intensità è che l'acido lattico si accumula rapidamente, a causa della mancanza di ossigeno arrivare ai muscoli. L'acido lattico fa sì che la sensazione di bruciore nei muscoli, e ti costringe a rallentare e recuperare.
Il miglior programma di esercizio fisico per perdere peso
Quindi il miglior programma di esercizio per la perdita di peso è una combinazione di allenamento ad alta intensità, in combinazione con periodi di recupero di lasciare il vostro corpo a recuperare. Questo tipo di formazione è conosciuta come l'interval training. Molti sportivi utilizzano questa forma di allenamento per costruire e mantenere la forma fisica negli atleti, ma è stato anche dimostrato definitivamente dagli scienziati al fine di massimizzare la combustione dei grassi, e la perdita di peso. La bellezza di interval training è che non c'è bisogno di spendere così tanto tempo di esercizio. In realtà è dannoso per la vostra perdita di peso farlo.
Ho rivisto due dei migliori programmi di esercizi che pretendono di accelerare la perdita di peso, adottando l'approccio esatto che ho appena descritto sopra, l'interval training. Questi programmi sia consigliano tre sedute a settimana, per non più di 50 minuti ogni sessione.
Se siete interessati ad accelerare la vostra perdita di peso di formazione per brevi periodi di tempo, e solo 3 volte a settimana, per la perdita di peso massimo, controllare la mia recensionedel
0 comments:
Post a Comment